Grazie all’assistenza della rete EURES, dal 1994 le persone in cerca di impiego possono trovare un’occupazione e i datori di lavoro possono assumere candidati all’interno dei paesi dell’UE nonché in Svizzera, Islanda, Liechtenstein e Norvegia.
Ultime notizie
Ti interessa trovare lavoro in Europa? Oppure intendi assumere da un vasto bacino di candidati competenti provenienti da tutto il continente? In tal caso, il prossimo evento da non perdere è la Giornata del lavoro organizzata da EURES.
Secondo una recente relazione di un’Agenzia dell’UE, la carenza di manodopera ha un forte impatto sul modo in cui i datori di lavoro possono gestire le loro imprese o organizzazioni. In questa sede viene analizzato il modo in cui le aziende dell’UE stanno attualmente formando lavoratori locali e sottoutilizzati per colmare queste lacune.
Secondo una recente relazione di Eurofound, la carenza di manodopera può incidere pesantemente sulle prestazioni delle imprese. In questa sede viene analizzato il modo in cui le imprese hanno perfezionato le proprie strategie di assunzione nei paesi dell’UE.
Iscriviti su EURES...
...per accedere a più opzioni di ricerca: salva i tuoi profili di ricerca, ricevi notifiche, consulta i CV (per i datori di lavoro), crea il tuo CV e pubblicalo (per le persone in cerca di impiego), usa il nostro sistema di confronto tra domanda e offerta di lavoro per trovare la tua corrispondenza ideale (candidato o posizione disponibile).
Clicca su una delle opzioni qui sotto per iscriverti...