Per chiarimenti o commenti su EURES, sul portale o sul tema della mobilità dei lavoratori in generale, il nostro servizio di assistenza help-desk è a tua disposizione.
Prima di procedere in tal senso, si prega comunque di controllare la sezione Aiuto e supporto per vedere se non vi è già una risposta alla domanda che si intende porre.
E' possibile comunicare con il personale in italiano, inglese, francese, tedesco o spagnolo.
Disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00 (ora dell’Europa centrale). Giorni di chiusura: sabato, domenica, Capodanno, Venerdì Santo, Lunedì di Pasqua, giorno dell’Ascensione, Lunedì di Pentecoste, giorno di Ognissanti, Natale e Santo Stefano (secondo il calendario belga).
Chiama il nostro numero verde: 00800 4080 4080 (solo da rete fissa)
Se il numero verde gratuito non è raggiungibile dal proprio apparecchio telefonico, è possibile chiamare il numero +352 42 44 87. In tal caso, alla chiamata viene addebitata la tariffa ordinaria per il Lussemburgo.
Potete anche contattare il nostro servizio di assistenza tramite chat o Skype (gratuitamente). Se si utilizza Skype, verificare che il microfono e gli altoparlanti del computer siano accesi.
Contatte via Skype con un agente EURES: eures.helpdesk (E' necessario che Skype sia installato nel tuo computer. Fai clic qui per scaricarlo.)
È possibile scrivere in qualsiasi lingua ufficiale dell'Unione europea/del SEE e la risposta sarà redatta nella stessa lingua. Tuttavia, se si accetta di essere contattati in italiano, inglese, francese, tedesco o spagnolo, la risposta potrà essere più rapida.